RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO TERMICO

Contatti

Il riscaldamento degli ambienti e la produzione dell'acqua calda sanitaria sono fra le utenze domestiche e industriali che impattano di più sullo standard della qualità abitativa come sull'inquinamento ambientale. In passato, benessere climatico e salubrità dell'ecosistema erano in tensione fra loro. Oggi, grazie alle nuove tecnologie è possibile scaldare la casa e abbattere drasticamente le emissioni. La sostituzione della caldaia con tecnologie all'avanguardia ha esattamente quest'obiettivo. MDR IMPIANTI S.r.l. si occupa di tutti gli interventi di riqualificazione dell'impianto di riscaldamento. Oltre ai vantaggi già citati, queste opere ti permettono di accedere alle detrazioni fiscali. Per avere maggiori informazioni sulla sostituzione della caldaia, contatta la sede di via Giacomo Matteotti 6, ad Arcisate.

  • Valvole termostatiche

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE IMPIANTI TERMICI

Un intervento di riqualificazione di un impianto di riscaldamento muove, prima di tutto, dalla sostituzione della caldaia. Di seguito, entriamo nello specifico delle diverse attività che devono essere sostenute per ottenere un risultato valido.

  • Posa in opera di una caldaia a condensazione di classe A
  • Installazione di tecnologie per la termoregolazione climatica con sensore esterno e sensore ambiente
  • Installazione valvole termostatiche
  • Lavaggio dell'impianto con condizionamento chimico
  • Collaudo con regolazione.

I tecnici di MDR IMPIANTI S.r.l. sono a tua disposizione fin dal primo confronto. Durante il sopralluogo, viene valutato lo stato attuale dell'impianto e vengono definiti gli interventi utili a migliorare l'efficienza del sistema termico. Lo staff ti offre una consulenza sui consumi e gli eventuali bonus fiscali a cui puoi accedere con la ristrutturazione dell'impianto e la sostituzione della caldaia.

Contatta lo staff per Un intervento o

Chiama per chiedere un preventivo!

Contatti
Share by: